Presentazione e richiesta per il 25 Marzo

Leonardo tetsuo2501@gmail.com
Mer 22 Mar 2006 22:23:41 CET

Ciao, sono Leonardo (Tetsuo), ed è la prima volta che scrivo al mailing list
del lug. Sono di Bagheria e seguo la vostra mailing list.
Come tutti sanno il  25 c'è RMS a Catania per tutto il giorno. Evento assai
importante!
Pultroppo non ho con chi andare a catania... :(
Non ho trovato neanche un collega (sono di ing. informatica) che se
l'accollava a venire. Anzi a molti ho dovuto spiegare chi era Stallman!

So che leggendo questo post penserete "questo qua si sentire solo perché vuole
un passaggio e basta", ma io ho sempre voluto partecipare ai lavori del palug
solo che la mia scarsa mobilità ed i miei impegni me lo hanno impedito.

E con questo credo di aver detto tutto. Spero di potervi incontrare presto ;)
Ciaoo