OpenCv - problemi

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Gio 30 Mar 2006 12:13:33 CEST

On Thu, 2006-03-30 at 11:33 +0200, Piergiorgio D'Amato wrote:
> Se lo dici tu che è "banale"... :)
>
> Dunque... ho Ubuntu 5.04, ma se vado a vedere in /usr/lib il file esiste ed
> è un link a una shared library...
>
> se riuscite a risolvere il problema avrete tutta la mia stima e
> ammirazione... :)

Apro una parentesi:
Piergiorgio, ricordati di rispondere alla lista e non in privato (il
reply-to è correttamente settato all'autore del messaggio e non alla
lista). Per rispondere alla lista in evolution (ad esempio) si usa ctrl
+L

Chiusa la parentesi,

Sei assolutamente certo che il file della libreria sia alla stessa
identica versione?

Se si', vai nella dir degli esempi che hai compilato e fai

ldd ./nomeeseguibile

e vedi che esce fuori. Ti dara' alcune librerie non trovate, suppongo.
Ma prima di darti consigli su come aggirare/risolvere il problema.
Premetot che non ho mai usato opencv e quindi non conosco eventuali
accrocchi particolari che gli siano collegati.

ciao

Joe