Xgl

raffaele grandezot@cheapnet.it
Gio 2 Nov 2006 02:12:03 CET

Il giorno mer, 01/11/2006 alle 18.19 +0100, Kalef ha scritto:

> Raffaele perché non raccogli queste informazioni in un howto (brutale)
> come quelli di gambry e joe così lo mettiamo online?
non c'è problema, metto giù una guida *brutale*.

> Tra l'altro la tua soluzione mi piace di di più dato che fa usop di soli
> strumenti liberi e non necessita di driver binari.
> Dato che ho un portatile con ATI 9000 penso proprio che finito di fare
> qualche prova seguirò la tua via (quindi preparmi alla svelta un howto!
> ;-) )
Con la edgy intallare il tutto è assolutamente banale..;)

> E non sarebbe male se chi prova ad usare queste guide postasse un
> resoconto anche minimo (funziona/non funziona) con l'hardware su cui
> l'ha provato.
questo lo trovo interessante, oltre che estremamente utile.
Lo aggiungo alla fine della guida.

Posso permettermi, in riferimento alla guida:

Come installare Xgl e compiz su Ubuntu Edgy

Alla fine più che un reboot, metterei un sano Ctrl+Alt+BackSpace, :).