PaLUG Site Contest

Massimo Lombardo unwiredbrain@gmail.com
Mar 14 Nov 2006 22:03:10 CET

> mi pare ovvio che qualsiasi cosa piu' restrittiva della GPL
> sarebbe intollerabile.
> Per quanto riguarda i contenuti direi che sono di pubblico
> dominio... Solo alcuni contenuti (es: le slides, ev. il css)
> sono licenziate in modo esplicito.

Non sono del tutto d'accordo. Io in genere sono solito rilasciare gli
spezzoni di codice sotto GPL, mentre tutti i contenuti "testuali",
ovvero il testo che fa da "contorno", per dirlo in maniera
maccheronica, lo rilascio sotto CC by-nc-sa.

Ma in fin dei conti e` solo una mia abitudine, ormai; se voi preferite
GPL per tutto quanto, che sia!
--
unwiredbrain