[Maybe OT] Tastiera nuova...

Antonio Di Salvo disalvo.antonio@gmail.com
Mer 15 Nov 2006 22:37:52 CET

Salve palugici,
sono assillato da un dubbio amletico, che tenterò di riassumere brevemente.
Allora, tutto iniziò quando le prime protein... ehm no, no non ci siamo ;-P
Il problema è un'altro: in tutta la mia vita di informatico mi sono
accontetato delle tastiere che mi sono ritrovato, eventualmente curandomi di
non ritrovarmi con aborti con decine di tasti funzione... Ho avuto qualche
tastiera americana, ho provato anche il layout norvegese (very cool indeed)
e quello Dvorak (che mi riprometto di utilizzare in futuro) ma non ho mai
pensato di comprare apposta una super figata per tastiera. Ultimamente ho
visto qualche giornaletto promozionale tipo quelli dell'euronics, ed ho
notato che nel mondo esistono persone che per una tastiera multimediale
spendono cifre intorno ai 30-40 che diventano 60 se si parla di wireless. a
quel punto ho pensato: ma perché non posso buttarmi anche io un po' di soldi
addosso?? Cercando, ho trovato la Das Keyboard II (
http://store.daskeyboard.net/dask2usb.html), che IMHO sembra carina. Inutile
dire che non ha niente a che vedere con una tastiera multimediale...
 Ora, a meno che non abbiate soluzioni particolari ed alternative da
propormi (tipo la tastiera del tecnosciamano su bfi), secondo voi ne vale la
pena dare 60 € circa per questo gioiellino?  Voglio dire, voi l'avete mai
fatta una roba simile?

ciao,
anto