PaLUG Site Contest - primo test

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 17 Nov 2006 10:01:28 CET

On ven, 2006-11-17 at 02:45 +0100, Massimo Lombardo wrote:
> Salve bella gente!
>
> Ecco il mio design: http://unwiredbrain.altervista.org/palug/contest.html

Ma cosi' sembra un sito vero! Oddio! Terrore tremore e panico!

Scherzo: a me piace, unica cosa che mi permetterei di consigliare e' 1)
un carattere piu' carino per l'header "Palermo Linux User Group" 2)
L'imagine di sfondo appena piu' grande e ancorata al fondo della pagina.

Insomma ottima prova.

> Al momento e` un tantinello buggato sotto exploDer, ma in generale funziona :)

Questo potrebbe essere un problema se non fosse vero che

> Valida XHTML 1.0 Strict e CSS3!

allora per quanto mi riguarda EXPLODER MA PO MINARI.

> Non e` ancora definitivo, in particolare riguardo l'usabilita`;
> proprio per questo motivo gradirei molto qualche vostro commento.

L'usabilita' mi pare ottima. Comunque io aspetto altre proposte, ma
questo e' un ottimo inizio!

Ciao

Joe