PaLUG Site Contest - primo test

Massimo Lombardo unwiredbrain@gmail.com
Ven 17 Nov 2006 17:04:44 CET

Joe Oblivian ha scritto:
> Ecco, li uso pure io a volte, i famosi workaround. MA non voglio
> far scaricare manco un bit in piu' a noi per supportare una
> cachiera proprietaria. Non sul sito di un LUG, almeno.

> Quindi: capisco il tuo istinto ma preferisco mettere un bel link
> a fondo pagina "perche' questa pagina si vede male con
> explorer" in cui spieghiamo che e' colpa di microsoft piuttosto
> di rendergli la vita facile.

Giusto. Terribilmente giusto. Inattaccabile. Pero` si tratta appena di
aggiungere un commento... ;)

<!--[if IE]><link rel="stylesheet" type="text/css" href="ie.css" /><![endif]-->

Sono appena 79 byte!

E se proprio non posso usare workaround, sono d'accordo sul link. Ma
non a fondo pagina. Anzi: io lo metterei in alto, ben visibile (solo a
chi usa explorer, ovvio)! E ovviamente, includerei un bel link a
getfirefox.com!
--
unwiredbrain