[OT]hardware cercasi

Antonio Di Salvo disalvo.antonio@gmail.com
Ven 17 Nov 2006 20:57:33 CET

ehm... ho recuperato non vi dico come una scheda madre con socket 7. Ho
provveduto a trovargli un processore discreto (un amd k6-2/400), un hdd
(vabbé, chiamiamolo così...), un floppy e persino un lettore cdrom.
Purtroppo, il solo e unico modulo di memoria pc100 che sono riuscito a
trovare è passato a miglior vita... Testando la ram con memtest86 suona la
nona sinfonia ;-P

in sintesi, non è che qualcuno si ritrova con un modulo pc100 anche per me
(di qualsiasi capienza) ??