aggiornamenti automatici: kernel

Antonio antuonio@yahoo.it
Mer 22 Nov 2006 08:28:32 CET

Il giorno mar, 21/11/2006 alle 12.01 +0100, kp ha scritto:

>2. dopo che istalli il kernel, istalli anche i restricted-modules
> relativi? se no, non hai i moduli nvidia, e t'attacchi.

Perche' dovrei andare nuovamente ad installare i moduli delle varie
periferiche (audio, video nvidia, ecc) che per mancanza di tempo e
pazienza rimando sempre. Carico il "vecchio" kernel gia' configurato e
faccio prima :)

Quando prima vedro' di sistemarlo, intanto mi avete tolto la
curiosita',
grazie!