[router] rendere il web server locale accessibile da internet

gallows g4ll0ws@gmail.com
Lun 9 Ott 2006 01:55:33 CEST

Il router è un Kraun 4-Port con chipset conexant.
Ho "aperto" la porta 80 (tcp) nella sezione "virtual server", ho
inserito l'ip del pc che ospita il web-server nel campo DMZ ed ho
cambiato la porta per il setup via browser del router (8080).
Dalla LAN il web-server è accessibile (visualizzo la classica pagina di
prova di apache), tramite ip pubblico è come se non esistesse (infatti
provando con nmap la porta 80 mi risulta "closed")
C'è forse qualcosa che dimentico?

Sto davvero impazzendo, non capisco dove sbaglio e poi le altre porte
che ho aperto (per amule e nicotine) non mi danno noie...

Ho già controllato il manuale, ma a parte la dritta sulla DMZ non dice
nulla.

Grazie,

s.