utilizzare monitor esterno in un portatile

luciano_di_blasi@katamail.com luciano_di_blasi@katamail.com
Mar 17 Ott 2006 10:52:06 CEST

la modalità clone funziona ed anche bene.... io vorrei avere due desktop
separati o almeno uno esteso, in verticale i due monitor sono
compatibili (1280x800 lcd notebook, 1024x768 lcd esterno), ma tutte le
prove effettuate non hanno avuto successo.. forse la versione di Xorg o
i driver non la supportano.... pensavo fosse un problema di suse ed
allora ho provato ubuntu poichè avevo trovato una guida molto
dettagliata, ma niente... X non vuol partire...