cambio password PDC Samba

Marcello T patamar75@hotmail.com
Lun 4 Set 2006 09:06:32 CEST

Ciao ragazzi mi trovo davanti al seguente problema..ho configurato un server
debian come PDC usando samba. Tutto ok solo che non riesco a far cambiare la
password agli utenti utilizzando lo strumento che windows fornisce ai pc che
appartengono ad un dominio (crtl+alt+canc , cambia password)
Mi torna sempre la risposta : server non disponibile (o una cosa simile :)
Di seguito vi mostro cosa ho aggiunto al smb.conf

   unix password sync = yes
   passwd program = /usr/bin/passwd %u
   passwd chat = *New*UNIX*password* %n\n *Retype*new*UNIX*password* %n\n
*Enter* new*UNIX*password* %n\n *Retype*new*UNIX*password* %n\n *passwd:
*all* authentication*tokens*updated*successfully*

Grazie a tutti ,
Marcello