qt su gnome

Sergio Perticone g4ll0ws@gmail.com
Mer 11 Apr 2007 23:29:40 CEST

Emilio Anzon wrote:
> ---8<--------
>>
> definisci "migliori" ??

Non mi piace molto l'idea di utilizzare un dialetto del C++ e
soprattutto le soluzioni non molto eleganti delle macro che rendono poco
"trasparente" il codice.
Alcune cose ammetto che forse sono più immediate con le Qt però con le
gtkmm mi sembra di avere più feeling.
Poi beh, le gtk sono più fighe. Vuoi mettere gli stock items? :))

Inoltre le gtkmm sono state da pochi giorni inserite come dipendenza di
GNOME! [1]

Non vorrei scatenare un flame con i sostenitori delle Qt, sono solo
_mie_ opinioni. Peraltro, per quel poco che ci ho smanettato mi sembrano
notevoli, ci sono pro (es. portabilità) e contro solo che mi trovo
meglio con le gtk (gtkmm o pygtk) :)

> \Emilio

s.

[1]