Router di fascia medio-bassa con buona gestione range IP pubblici

Roberto rmezzat@infinito.it
Sab 3 Feb 2007 20:54:01 CET

Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un router. A parte i
costosi Cisco, sapete dirmi qualche marca e modello di un buon router
ADSL che gestisca in maniera discretamente flessibile un pool di ip
pubblici?
   Ho trovato i comuni router casalinghi o SOHO (zyxel, Dlink,etc.)
piuttosto carenti da questo punto di vista. Ad es. in alcuni casi non mi
č sembrato possibile far fare il NAT al router (tra gli IP della lan
privata ed uno degli IP pubblici del range assegnato) nel caso in cui il
router dovesse gestire un pool di IP pubblici (riconoscendoli cioč come
indirizzi 'locali' o comunque di propria diretta pertinenza).

Grazie in anticipo,
Roberto