Corsi di amministrazione di sistema o programmazione?

Gerlando gerlast2@yahoo.it
Ven 19 Gen 2007 00:46:26 CET

Ciao a tutti,
Pur usando gnu/linux ormai da diversi anni, mi sto rendendo conto che ho
bisogno di fare un po' di ordine nelle mie conoscenze e competenze
(apprese per lo più per necessità contingenti e per sedimentazione) e
dare una impostazione "sistematica" a quello che so...

Perciò ho pensato, vista la mia lagnusia di leggere per i fatti miei
libri e articoli, ci sarà qualche corso di amministrazione di sistema o
di programmazione serio a Palermo?

Avete idea?
Certo, se poi alla fine dell'eventuale corso si potesse ottenere una
certificazione di qualche genere non sarebbe male, non si sa mai, oggi
domani un concorso... ;-)

saluti
gerlando

--
"Non puoi aspettarti di vedere al primo sguardo [...] Osservare
 è per certi aspetti un'arte che bisogna apprendere."

 Difenditi la tua libertà. Informati sul Trusted Computing.
		  < www.no1984.org >