[OT] Hardware Cercasi...

Antonio Di Salvo disalvo.antonio@gmail.com
Mar 30 Gen 2007 12:28:24 CET

Salve,
abbisognerei di un componente un po' particolare: avete presente i
cassettini IDE?
Il mio problema è che ne ho due perfettamente funzionanti ma il cui
connettore interno è stato disassemblato. Essendo questo saldato al
circuito non posso sostituirlo, quindi cercavo parti di ricambio o
eventualmente cassettini sani da cui smontare la parte (o da
prendere), dato che ho visto che è praticamente identica nei vari
modelli.
Se credete di avere roba del genere fatevi sentire così fotografo il
pezzo e possiamo capire se qualcuno ha quello che cerco.

grazie in anticipo,
Antonio