connessione wifi-unipa-wpa

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Ven 2 Mar 2007 19:27:13 CET

Fabio ha sbagliato e la mandata solo a me:

L'ing Sorbello -.- mi ha risposto ieri sera dicendomi che "per quanto
riguarda linux la informo che tutto il centro di calcolo è basato su
linux quindi non mancano le competenze" e che ancora la rete non è
ufficialmente attiva, quindi ancora non ci sono guide e comunicati
stampa ufficiali.

Comunque, ho parlato del knetworkmanager per citare un programma grafico.

Se poi si deve fare a riga di comando, per me va bene eh!  :)

La  mia scheda wireless, comunque va con i driver ipw3945.

Ciao,
Fabio