Il Mistero Jigdo... per me neofita:-)

dpegno@tiscali.it dpegno@tiscali.it
Gio 10 Maggio 2007 12:31:08 CEST

Ciao Ragazzi,

Vorrei capire un pò come funziona jigdo per scaricare ubuntu. Ho
provato diverse volte ma non ho capito a quale server ftp puntare per
potere scaricare tutti i pacchetti. Puo darsi anche che non abbia
capito proprio per niente la procedura che ho letto in un libro per cui
sarei grato se qualcuno mi desse un link o mi inviasse delle schermate
dettagliate. Ringrazio anticipatamente tutti e scusate la mia
ignoranza!

Saluti Fabio Marsala

dpegno@tiscali.it

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/