Il Mistero Jigdo... per me neofita:-)

dpegno@tiscali.it dpegno@tiscali.it
Gio 10 Maggio 2007 13:21:43 CEST

Riciao Joe e riciao a tutti,

Scusami e scusatemi se non ho specificato bene prima. In effetti ho
scaricato "jigdo-lite per windows". Ad una prima occhiata sul link che
mi hai passato sembra che l'info possa andar bene anche nel mio caso
specifico. Smentiscimi se non è così.
Infine ti ringrazio per la disponibilità. (Grazie Tanto!!!)
Ti farò sapere tramite il forum se stavolta ci riesco (o meno).

On gio, 2007-05-10 at 12:31 +0200, dpegno@tiscali.it wrote:
> Ciao Ragazzi,
>
> Vorrei capire un pò come funziona jigdo per scaricare ubuntu. Ho
> provato diverse volte ma non ho capito a quale server ftp puntare
per
> potere scaricare tutti i pacchetti. Puo darsi anche che non abbia
> capito proprio per niente la procedura che ho letto in un libro per
> cui
> sarei grato se qualcuno mi desse un link o mi inviasse delle
> schermate
> dettagliate. Ringrazio anticipatamente tutti e scusate la mia
> ignoranza!

Innanzitutto: usi jigdo o jigdo-lite?

Perche' il primo non ti permette di scaricare correttamente debian e
le
sue derivate...

Poi direttamente da Google (che e' tuo amico):

http://www.supriyadisw.net/2006/10/how-to-create-an-ubuntu-iso-using-
jigdo

Hope this helps

Joe