Aggiunta Programi Da Cd

dpegno@tiscali.it dpegno@tiscali.it
Lun 21 Maggio 2007 12:15:23 CEST

Ciao Ragazzi,

Grazie alle vs segnalazioni su Jigdo (grazie joe) sono riuscito a far
funzionare lo stesso sul mio pc. Ho scaricato Ubuntu 7.04 Feisty.
Ho provato, poi, ad aggiungere dei programmi da cd ma mi vedo
ritornare questa schermata. Non riesco a capire perché visto che
inserisco il cd di installazione ed alcuni programmi sono pure riuscito
ad installarli sempre con lo stesso supporto.
Suggerimenti in merito?
Grazie anticipato per l'eventuale risposta.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/