Richiesta Saletta internet e sala TV

The Hand thehand82@gmail.com
Mar 16 Ott 2007 15:04:32 CEST

Il 16/10/07, Fabio DM<pobfdm@gmail.com> ha scritto:
> Ragazzi probabilmente è possibile avere le suddette
> salette al San Saverio, ma dobbiamo preparare una lettera
> velocissimamente, tipo oggi pome la prepariamo e la firmiamo
> e domani la presentiamo al direttore. Dobbiamo inoltre costituire
> un mini servizio d'ordine impegnando alcune persone nello stare
> COSTANTEMENTE attente alle attrezzature e ai luoghi dell'ente.
>
> Ci vediamo oggi alle 17.30 al San Saverio per firmarla.
Scusa il ritardo nella risposta, ma credo che non sia il caso, eravamo
rimasti ieri che:
SE non va il posto dell'ARCI Ragazzi, si rinvia il tutto...non mi
sembra sia una buona idea avere due posti a disposizione cosi' lontani
fra loro...e poi il servizio d'ordine..gia' siamo pochi se poi ci
dobbiamo pure mettere ad assicutare la gente...

facciamo cosi', non chiediamo aule al s.saverio e aspettiamo giovedi'

thehand.