R: AUGURI!!!!

Markus Wolf n4rc0s@gmail.com
Ven 4 Gen 2008 11:29:59 CET

[OT]
Si, lo so, probabilmente dovrei scrivere sull'altra lista ma il thread
ormai è su questa :) [/OT]

Il 04/01/08, Kalef<kalef.pa@gmail.com> ha scritto:

> Hai smesso di allenare CPU?
Ho usato la gentoo solo per qualche mese... troppa rottura di
cojones... e poi ogni volta che facevi un'upgrade era meglio mettersi
a pregare che non si bloccasse tutto dopo ore e ore... bah ...
ingestibile... ma _ovviamente_ è solo un'opinione

Così città nuova, vita nuova, distro nuova! Ho provato la lenny (ppc),
poi ho fatto la dist-upgrade a sid e mi sono convertito. Adesso sto
debianizzando trento (una decina di nuovi adepti) e ogni giorno che
passa mi rendo conto di quanto la debian sia _infinitamente_ più fica
e comoda di qualunque altra cosa io abbia mai avuto sotto le dita.

Quindi, poiché "solo gli stupidi non cambiano mai idea" (cit.) ammetto
di essermi parecchio, anzi no... *del tutto*,  sbagliato in passato al
riguardo.

Ciao a tutti, anzi... visto che questa è una lista tecnica, domandina:
come faccio a sapere quali file ci sono in un pacchetto e/o sapere a
quale pacchetto un dato file? - su Debian ovviamente :)

Ciao

  Markus

p.s. @ takli: mi sto prendendo un po' di tempo anche per rivedere le
mie convinzioni sul perl. Ma più leggo il camel book più mi convinco
che quel tipo è completamente andato... però è fico!