Fwd: Fwd: file wav to mp3 or ogg

Calogero Massimo Cammalleri palug@aacweb.it
Lun 14 Gen 2008 20:24:26 CET

Risposte multiple:

1) palug.net mi diceva, che gli indirizze mail che usavo per la
registrazione non ernao validi 111 connection refused. Ora mi sono registrao
con il nick cmc.
2) mentre scrivo sto provando a afre l'upload del file di 5,7MB (anche se
dubito che l'operazione andrà a buon fine)
3) Poi aggiungerò gli altri.
4) se nel frattempo qualcuno legge e diche di levarci mani che 30 MB non ci
sono e non si può vedo di trova un altro modo.
grazie a tutti
cmc

PS per pan. Ogni tanto mi dimentico.