Fwd: Fwd: file wav to mp3 or ogg

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Mar 15 Gen 2008 00:13:48 CET

On Mon, Jan 14, 2008 at 08:24:26PM +0100, Calogero Massimo Cammalleri wrote:
> Risposte multiple:
>
> 1) palug.net mi diceva, che gli indirizze mail che usavo per la
> registrazione non ernao validi 111 connection refused. Ora mi sono registrao
> con il nick cmc.

mentre prima che errore ti dava preciso ?
e hai provato di nuovo con l'altro account ??

> 2) mentre scrivo sto provando a afre l'upload del file di 5,7MB (anche se
> dubito che l'operazione andrà a buon fine)

mi sembra che sia andata, no ?!

> 3) Poi aggiungerò gli altri.

visti e uditi
mazze che bordello ci sta in aula :)

> 4) se nel frattempo qualcuno legge e diche di levarci mani che 30 MB non ci
> sono e non si può vedo di trova un altro modo.

ce sta ... ce sta :P

> grazie a tutti
> cmc
>
> PS per pan. Ogni tanto mi dimentico.

forse dovresti cambiare le impostazioni del tuo MUA o cambiare MUA!

allora::
li problema è il solito problema dell'informatica -> la gente (generico)
usa strumenti e fa cose senza sapere cosa sta facendo :(

il tuo file è codificato IMA ADPCM !!!
http://www.xentec.be/products/vox_studio/help/ima_adpcm_format.htm

in realtà il file in pcm "semplice" a 16bit mono 8KHZ è ben 23MB e
non 5.7MB come tu pensi.
Quindi quando ottieni un ogg/vorbis da 4.9MB (quality=5) non dovresti
stupirti poi tanto!
Se invece come ti suggerii usi ogg/speex (quality=6) scendi a 2.1MB

Ti metto in upload l'ultimo file

\Emilio