Accesso grafico via vnc

dpegno@tiscali.it dpegno@tiscali.it
Dom 27 Gen 2008 14:54:16 CET

Ciao raazzi,

Ho il seguente quesito per il quale spero possiate aiutarmi:

Ho un serverino remoto che avvio semplicemente con uno squillo
telefonico. Su questo sistema c'è installato Gutsy (non versione
server); allavvio questo ovviamente si ferma, come standard, alla
schermata di login (classica finestra da login manager).
A questo punto io mi posso collegare tramite ssh ma non posso (o
riesco) a collegarmi con xvnc4viewer. Di norma se lascio il server
acceso e già con utente loggato "vino" mi permette l'accesso con xvnc.
Bene, la mia domanda è questa: Come diavolo si fa un login da remoto
come se effettivamente io fossi la davanti il pc e tastiera alle mani?

Grazie Anticipato Fabio

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://fax.tiscali.it//