Digest di palermo, Volume 46, Numero 5

cage cage@katamail.com
Mer 26 Mar 2008 14:44:32 CET

On Wed, Mar 26, 2008 at 12:14:30PM +0100, Guitarbrown wrote:
> innanzitutto la lista ha un contatto messenger o skype?

La lista non credo, I singoli della lista forse si.

> in secondo luogo sto cercando di installare ubuntu su una virtual
> machine che ho creato con vmware. ho scaricato ubunbtu, ho masterizzato
> l'immagine iso su cd
> ma quando parte la Vm mi dice che non trova il so... com efaccio?

non parte nel senso che la virtualmachine non fa il boot da cd?

Ciao!
C!

PS: E' meglio rispondere ad un messaggio *sotto* al testo citato.

http://palermo.linux.it/Documenti/regolamento.shtml

--
Programming today is a race between software engineers striving
to build bigger and better idiot-proof programs,

So far, the Universe is winning.
-- Richard Cook