modulo del kernel

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Gio 9 Ott 2008 18:40:31 CEST

Il giorno Thu, 9 Oct 2008 14:22:27 +0200
Emilio Anzon <pan@sucami.linux.it> ha scritto:

> spiegati meglio ?

se ogni 30 secondi il plugin generico di xfce4 accede al disco per
leggere lo script bash che estrae le informazioni da /proc/pmu il disco
non si ferma mai e la batteria dura considerevolmente di meno.

> si :)

:)

> 'mbelle!

ah

> il classico
> http://tldp.org/HOWTO/Module-HOWTO/linuxversions.html
>
> e un coso tanto per se vuoi aprirlo
> http://i.cs.hku.hk/~chyu/linux/modules.html

grazie

> divertentissimo

linkare qualche riferimento? Dai su, così mi fai fare meno fatica,
tanto tu lo sai bene dove trovarli. :)

Ciao
iw9cmd flavio

--