Offerta di lavoro per sistemista (PA)

Roberto rmezzat@infinito.it
Gio 16 Apr 2009 14:18:59 CEST

Il contratto è inizialmente di tipo LAP, dopo periodo di prova di un
mese. L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato, ma non nel
brevissimo periodo.
Per ulteriori informazioni sono a disposizione, anche se ritengo che il
colloquio di lavoro sia lo strumento più appropriato per approfondimenti
ulteriori.

Roberto