gnuplot 4.4.2

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mar 16 Nov 2010 21:44:15 CET

Ho impacchettato per debian la nuova versione di gnuplot che non è in
distribuzione (non c'è nemmeno su ubuntu) e probabilmente non lo sarà
per la prossima release. Se a qualcuno serve... purtroppo siccome sulla
mia macchina ho ricompilato con la GNU readline non posso distribuire il
file binario a causa di una incompatibilità nella licenza. Quindi rendo
disponibili i pacchetti sorgente.

Il motivo per cui ho deciso di impacchettare la versione nuova è che
questa risolve un bug fastidioso per gli utenti di octave (che lo usa
come motore per i grafici).

		   GNUPLOT VERSION 4.4.2
	    ===================================

Version 4.4.2 corrects three problems in the released version 4.4.1.

- Fixes a regression that caused color specification "lc N" to fail
- Fixes a long-standing clipping error in plots with filled curves
- Fixes a segfault if a "refresh" commands follows an interrupted replot

Io uso octave da dentro emacs e questo bug faceva freezare emacs e
octave.

I pacchetti sorgente sono qui.
http://www.palug.net/Members/iw9cmd/file_vari/gnuplot-4.4.2_srcdebpkg.tar.bz2

Ciao