[Primipassi] routing

Duccio narbo@freemail.it
Gio 12 Apr 1990 18:34:11 CEST

Salve a tutti amici del pinguino.
Vi scrivo perchč la mia Mandrake 7.2 non ne vuole sapere di collegarsi alla rete, avvio kppp, mi collego al provider e poi perņ non posso nč navigare nč scaricare la posta.
Ho provato con defaultroute come mi avevate detto di fare, perņ ancora niente.
Questa la mia tabella di routing:

[root@localhost /root]# route
Kernel IP routing table
Destination     Gateway        Genmask             Flags  Metric Ref    Use     Iface
151.5.148.62    *                 255.255.255.255     UH     0         0      0         ppp0
127.0.0.0         *                 255.0.0.0                U       0         0      0         lo
default         151.5.148.62    0.0.0.0                   UG     0         0     0         ppp0

Ringraziandovi e ricordandovi che siete i migliori, vi saluto.
Duccio.