[Primipassi] Re: your mail

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Mer 6 Dic 2000 17:27:57 CET

nOn Wed, 6 Dec 2000, Gianni Bianchini wrote:

> Date: Wed, 6 Dec 2000 13:01:00 +0100
> From: Gianni Bianchini <giannibi@iname.com>
> To: primipassi@firenze.linux.it
> Subject: Re: [Primipassi] Re: your mail

> mknod /dev/hda  b 3 0
> mknod /dev/hdax b 3 x

 il mio mknod (RH6.2) indovina da solo tipo e numeri, per questi device
"facili" :-)

> Domanda: il dischetto di recovery non predispone un po' di devices
> bell'e pronti?

 Quello della RH no.

 Ciao,
   Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com