[Primipassi] Installazione RH 6.2 [was (no subject)]

rgiovannardi rgiovannardi@tin.it
Sab 9 Dic 2000 18:45:15 CET

No, problemi di spazio non ce sono perché la partizione che uso ha circa
1,5GB liberi, quindi...Poi, le versioni che ho della 6.2 provengono da 3
riviste diverse, inclusa PCProf. alla quale sono abbonato.
La definizione del kernel c'è in fase di compilazione anche sulla 6.0 ma su
nessuna in fase di installazione.
Gli errori che appaiono a fine installazione dei pacchetti riguardano tutte
l'installer anaconda/qualcos'altro.
Durante l'installazione creo una partizione di swap di 128MB (sul P100 ci
sono solo 16MB di RAM) e una di root / per lo spazio rimanente.
Quello che non riesco a spiegarmi è come mai la 6.0 e la 6.1 vengono
correttamente installate. In ogni caso, proprio perché si tratta di un
vecchio PC è meglio che mi limiti ad installare una versione più vecchia.

-----Original Message-----
From: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it]On Behalf Of Sergio
Ballestrero
Sent: Saturday, December 09, 2000 6:30 PM
To: primipassi@firenze.linux.it
Subject: Re: [Primipassi] Installazione RH 6.2 [was (no subject)]

On Sat, 9 Dec 2000, scm wrote:

> Bene, mi diletto in installazioni. Ho un P100 con 16MB di Ram che uso per
> "di tutto un po'". Riesco ad installare la RH 6.0, la 6.1 ma la 6.2, nei
> vari kernel, alla fine dell'installazione dei pacchetti mi dà errore e mi
> presenta una lista di file ai quali fare il debug, cosa che naturalmente
> salto altrimenti non sarei iscritto a questa lista.
> Da cosa può dipendere il comportamento della 6.2?
> Grazie,
>                                          Riccardo

 forse dallo spazio disco ? immagino tu non ne abbia poi tanto, se e' un
P100. Prova con una installazione 'minima'.

 O prova con un CD diverso; mi pare di ricordare che uno di quelli
apparsi su una qualche rivista avesse dei problemi. Io uso felicemente
quello di "PC Professionale".

 Per finire, la 6.2, se non mi sbaglio, mi pare che sia la release che ha
introdotto i kernel differenziati per 386, pentium, PII. Prova con quello
386, se te lo lascia selezionare (altra cosa che non ricordo).

 E magari scrivi un po' piu' di dettagli, cosi' sono un po' al buio.

 Ciao,
  Sergio