[Primipassi] ricerca su archivio primipassi

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Ven 15 Dic 2000 18:33:23 CET

 Ciao,
come forse avrete notato nel "pie' di pagina", grazie a Christopher
abbiamo la ricerca anche sull'archivio di primipassi:

 http://www.firenze.linux.it/search

On 13 Dec 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

>     Sergio>  non sono sicuro che sia tu ad occupartene, ma te lo
>     Sergio> chiedo lo stesso: visto che cominciano ad esserci un po'
>     Sergio> di risposte, mi piacerebbe che ci fosse la ricerca Ht/Dig
>     Sergio> anche su primipassi. Si potrebbe fare ?
>
> Scusa il ritardo... ora htdig indicizza anche primipassi.

 ma figurati, e grazie !

> Eventualmente aggiungi al footer dei messaggi della lista la url per
> la ricerca (oppure possiamo anche preparare una pagina su come
> iscriversi, dove cercare, etc etc)

 L'indirizzo e' gia' nel footer.
 La lista, per il subscribe, mi sembra gia' facilmente raggiungibile,
ditemi che ve ne pare.
 Vedo se riesco a personalizzare l'archivio e metterci un link verso
la ricerca.

 La pagina di ricerca parla solo di tech, sarebbe meglio se dicesse che la
ricerca e' sia su tech che su primipassi.

 Ciao, e grazie di nuovo,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com