[Primipassi] Non si avvia X

McK mckoriginal@libero.it
Mar 3 Apr 2001 21:04:09 CEST

Eccomi di nuovo, per la vostra felicità :o)

Aparte scherzi, è vero che  mandrake mi parte effettuati i cambiamenti
suggeriti da Claudio, ma se provo a riavviare la situazione ritorna
esattamente come prima.
In pratica la situazione è questa: ho cambiato XF86Config e XF86Config -4
anche impostando:
Subsection "Display"
          Depth       16
          Modes       "1024x768"
          ViewPort    0 0
      EndSubsection

Subsection "Display"
          Depth       32
          Modes       "1024x768"
          ViewPort    0 0
      EndSubsection
E così via.
E verificando
Section "Module"
         Load  "type1"
         Load  "freetype"
EndSection
Che, effettivamente c'è.
Il risultato è di avere la schermata di KDE 1024x768. Perfetto. In realtà
però continuo a non riuscire a fare il test (e mi arriva il solito messaggio
di errore).
Poi esco e riavvio (aurora continua con il solito errore).
Non mi parete X  e se faccio startx il prompt mi dice che non c'è lo
schermo.

Vi sto facendo venire il mal di testa. :-)

P.S. ribadisco che prima di installare X 4.02 il test mi riusciva benissimo.

Ciao Ciao