[Primipassi] WindowMaker 0.64

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mar 24 Apr 2001 14:37:40 CEST

* Tuesday 24 Apr 2001, alle 11:51, Marco ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Sono passato con mia grande soddisfazione dall' ambiente KDE a WindowMaker.
> Ho perņ un problema: a causa di una serie di fastidiosi bugs avrei
> deciso di fare l'upgrade alla versione 0.64 (io ho la 0.62.1), ma il
> README contenuto nel file tar.gz (scaricato da windowmaker.org) non
> specifica le modalita di installazione.
> Se c'č qualcuno che mi puņ aiutare ne sarei molto felice.

se sono i sorgenti, usa configure,make e make install.
configure --help per vedere le opzioni,magari vuoi mettere
il tutto non in /usr/local.

Forse dovrai pure aggiornare libProplist all'ultima versione.
la directory di configurazione che hai nella tua home,GNUstep,
penso non abbia bisogno di modifiche.

--
Saluti
Leonardo

GnuPG Key fingerprint = 52EF E2B2 7FF0 BA8B 32F0  9FE7 15D6 2A3E 4C01 B400