[Primipassi] WindowMaker 0.64

Marco emmecanapic@gmx.it
Gio 26 Apr 2001 11:12:48 CEST

Ciao a tutti
Ho installato la versione 0.64 di WMaker, e le librerie LibProp
necessarie, nella mia partizione /usr/local (così potro tenerla al
momento di passare da mndrk7.2 a ll'8.0).
Domanda: credo, però, di continuare ad usare la precedente versione (che
non è in usr/local bensì sparpagilata in /usr) perchè non ho cambiato
alcun percorso (scusate la vaghezza). Come faccio a far individuare ad
Xsession  la nuova directory di WM. Potrò disinstallare la precedente
versione (credo di aver installato in usr/local la versione completa).
Sarà possibile mantenere le impostazioni presenti in home/GNUstep che ho
usando la 0.62 ?

Perdonate la mia fumosità, ma tento di spiegarmi al meglio.

Grazie e Ciao