[Primipassi] informazioni suse

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 29 Apr 2001 01:25:25 CEST

Beh, innanzitutto non scrivere in html perché ti capiremmo meglio!

    francesco> Ciao, help!  Ho installato la versione 7.1 di Suse
    francesco> Linux sul mio ibook. La partizione del disco è ok, ma
    francesco> non riesco comunque a far partire linux se non dal
    francesco> cd. Non mi è molto chiaro come impostare il boot. Puoi
    francesco> fornirmi dei ragguagli Grazie

Dipende da quale boot loader stai usando. Ne esistono due, uno che è
praticamente un'estensione del MacOS che si chiama bootlinux o
qualcosa del genere e un altro di cui non ricordo il nome: cerca nella
documentazione della tua distribuzione bootloader e dicci quale
dovresti usare.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C