[Primipassi] Debian 2.2r2 : Mozilla e plugin

verbal sosco@iol.it
Mar 28 Ago 2001 14:56:35 CEST

Salve ML,
vi scrivo perchè le ho provate(penso)tutte per installare i plugin di
Flash e java runtime environment ma nada de nada.
Se trovo un'applicazione java il browser (mozilla 0.9.1 di ximian 1.4)
mi reindirizza al sito netscape per scaricarlo.
Ho scaricato entrambi i plugin, parlo al plurale perchè le procedure
sono uguali, pare.
Ho letto le istruzioni sul posizionamento dei plugin ma ho un pò di
confusione.
Le istruzioni di Netscape dicono di posizionare i plugin
in /usr/lib/netscape/plugins , nessun risultato :( .
Sono andato su debianplanet.org dove trovo un thread che riguarda il
prob specifico ma qui viene suggerito di installare i plugin
in /home/utonto/.mozilla/plugins, lo faccio , riavvio mozilla ma niente
java.
Ho provato anche a spostare i plug /usr/lib/mozilla-0.9.0 niente, ho
collezzionato una serie impressionante di reindirizzamenti per
scaricare il plug.
Mandatemi a leggere qualcosa a riguardo.
Grazie e scusate per la lunghezza.

verbal