[Primipassi] Jed sotto linux console

M.Alberto m.alberto@tiscalinet.it
Dom 2 Dic 2001 17:31:13 CET

Ecco che cosa mi appare facendo un po' di test.

La prima colonna mi dice che tasto ho premuto e che funzione è
associata al tasto premuto (C-h k). La seconda colonna è il risultato
ottenuto usando la funzione "quoted_insert" (Alt Gr '). L'ultima
colonna corrisponde ai tasti premuti sulla tastiera.

Show-key     Quote     Significato

LEFT               Left
ESC [ ^      [^D     C-Left
ESC [ 1 ~    [1~     Home
ESC [ 1 ^    [1^     C-Home

La riga incriminata è la seconda.

Come potete notare la funziona "quoted_insert" riconosce la sequenza
impostata con $loadkeys, mentre quando uso la funzione "show key" non
appare l'ultima lettera D.

Ciao, Alberto.
--
Nei requisiti c'era scritto: Windows 95 o superiore -
Così ho installato Linux