[Primipassi] mandrake 8.1

David Ceccarelli david_ceccarelli@yahoo.it
Ven 7 Dic 2001 10:53:34 CET

allora gente ho alcuni problemi che sicuramente come
si dice dalle nostre parti son bischerate...ho
installato da pochi gg la mia prima versione di linux,
per la precisione mandrake 8.1. su di un portatile
ibm, pentium3...installazione e primi sguardi tutto
ok, ma trovo problemi nel configurare il floppy
(esterno usb)e la scheda di rete (surecom cardbus
pcmcia 32bit 100/M) inoltre quando spengo la macchina
si blocca proprio sulla disconnessione delle uscite
usb...cosa posso fare?!...grazie fin d'ora della
vostra pazienza e disponibilità

Nokia 5510 insolito ma geniale.
Vai a http://it.promotions.yahoo.com/nokia/
scoprilo e vincilo. Il concorso termina il 16 dicembre 2001.