[Primipassi] Re: [Primipassi] Utenti con permesso per accedere alla rete

verbal sosco@iol.it
Sab 8 Dic 2001 08:18:12 CET

> e che cosa vuol dire "accedere alla rete"? da come lo dici sembra che
parli di
> Matrix (sara' perche' l'ho appena ri-ri-ri-ri-visto in tv ;-)
Errata corrige: Fare entrare in internet da un computer casalingo solo
l'utente verbal senza chiedergli tutte le volte la pwd e vietare
l'accesso agli altri utenti ( figlia di 10 anni ).
Avevo impostato male la domanda io abbino , non pensavo a Matrix ,
rete=internet.
Ciao

verbal Debian GNU\Linux 2.2r3
          ICQ#86119354