[Primipassi] gv

swan wildwolf@tin.it
Sab 8 Dic 2001 14:58:14 CET

Ciao a tutti, sono appena passato dalla redhat 7.1 alla 7.2, solo che non ho
fatto l'aggiornamento della distro, ma ho riformattato la partizione e ho poi
installato la nuova redhat, il problema è che prima per visualizzare il file
postscript utilizzavo il comando gv(ghostview), ora però il ghostview non è
più presente, almeno io non riesco più a trovarlo, ho provato a cercare il
pacchetto ma non ho la più pallida idea di dove possa essere, visto che il
pacchetto del ghostscript è già installato e funzionante, qualcuno di voi sa
dove posso reperire il ghostview(attenzione non il gsview), e indicarmi il
pacchetto dove posso trovarlo? Il problema è che alcuni dei file ps in mio
possesso, riusco ad aprirli solo con il gv, con le altre applicazione tipo
Kghostview è visibile solo al prima pagina.