[Primipassi] gv

swan wildwolf@tin.it
Dom 9 Dic 2001 15:24:10 CET

> Guarda che e' sul CD della RedHat. Non devi scaricare nulla ;-)

E' vero, e a dirla tutta prima che me lo dicessi, non l'avevo nemmeno visto,
ma sul serio, ce l'avevo davanti agli occhi e non lo vedevo, perņ purtroppo
c'č sempre un perņ:
Il problema č che per installare la versione di GhostView presente
sui CD della mia distribuzione, c'erano da risolvere tante di quelle
dipendenze da diventare un lavoro assurdo, perchč la versione
dell'applicazione č quella per Gnome infatti si chiama ggv, io
non uso Gnome e neanche l'ho installato, percui installare tutta quella
roba mi sebrava senza senso, ho risolto il problema con il pacchetto sorgente
scaricato dal sito che vi ho indicato sull'e-mail precendete ;-)

Grazie e scusate se non sono stato troppo chiaro nell'esporre il problema.

WildWolf
mitakuye oyasin