[Primipassi] winmodem

Giansilverio gio.matarrese@tin.it
Dom 30 Dic 2001 19:35:29 CET

Premetto i miei migliori auguri per un ottimo 2002, a tutti.
Come si dice...sono un Newbie che ha installato una Mandrake 8.1 sulla seconda
partizione di un notebook Compaq Presario 18XL191 (PIII650Mhz, 128MB RAM),
Winmodem Lucent. Pur avendi installato il drive 'giusto' (kernel 2.4.8 26mdk
i686) IL MODEM NON RISPONDE. Il fatto è che, con la precedente distro Mandrake
8.0 ed un drive di pariorigine (Internet, Non mi ricordo quale Università
tedesca) tutto funzionava perfettamente. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie,
    Giovanni