[Primipassi] un po' di spigazioni su procmail e formail

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 7 Feb 2001 13:25:21 CET

On Wed, 7 Feb 2001, Cosimo Vagarini wrote:

> Manuel Toniato scrisse, il 07-Feb-2001
[snip]

> Male.
> Mutt e' perfetto.
 Pine lo fa - la navigazione con le freccie.

> Mutt lo fa.

 Pine lo fa - aggiungi il file alla lista degli inbox, e poi basta
un tab per passare all mail nuova successiva, in qualsiasi cartella sia.

> Mutt lo fa.
> Usa Mutt. :)
 Pine lo fa.
 Usa Pine. :-))

 Si, lo so, la licenza. Pero' io continuo a trovarlo piu' comodo di Mutt.
Soprattutto per l'ottima integrazione con l'editor; su quello, con Mutt mi
sembra di essere tornato ai tempi di Elm.

 Sergio

 PS - se vuoi, ti mando il mio .pinerc; c'e' un sacco di cose che si
possono configurare, e magari non e' evidente che si possa farlo.

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers