[Primipassi] MTA alternativi a Sendmail

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 7 Feb 2001 05:59:56 CET

"Francesco Poli" <e-frx@libero.it> writes:

> Parlate molto di Postfix, che ha una licenza particolare
> (IBM Public Licence)...
> Ma, di Exim (rilasciato sotto GNU GPL) cosa mi dite?
> Devo scegliere un MTA per la mia macchina di casa:
> mi consigliate Exim?

Devo essere sincero: non l'ho mai usato ma so che è praticamente
fermo come sviluppo e che non è proprio leggero leggero.

Ora come ora uso postfix ma solo per una questione "ideologica" visto
che qmail, che secondo me rimane imbattibile sia come configurazione
che come prestazioni, ha una licenza schifosa.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C