[Primipassi] Re: Ringraziamenti

daniele giacomini daniele@swlibero.org
Mer 7 Feb 2001 23:29:58 CET

Salve.

On Wed, 7 Feb 2001, theold wrote:
[...]
>Voglio ringraziarti pubblicamente per aver realizzato "Appunti di
>informatica libera".
>Per me, che sono alle prime armi, è una fonte enorme di informazioni e
>consigli.

Mi fa molto piacere.

>Grazie anche perchè continui a tenerlo aggiornato (sicuramente non è
>facile e richiede molto tempo, vista la dimensione).

Infatti non è facile. Purtroppo non ho molto tempo, e negli ultimi mesi
il lavoro è stato molto lento. Questa ultima edizione è stata molto
sofferta, e i risultati non sono soddisfacenti per il livello di
progressione a cui ero abituato in precedenza.

Saluti/Regards/Grüße,
daniele giacomini - Treviso, Italy