[Primipassi] Re: [Tech] primipassi

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 14 Feb 2001 09:35:04 CET

On Tue, 13 Feb 2001, Christian Surchi wrote:

> Chiedi primipassi-owner@firenze.linux.it. :)

 Eccomi - ma, come dice Christian (e come scritto sulla pagina della
lista), la prossima volta scrivi a owner, invece di disturbare tutta
[Tech].

 Ho appena mandato una mail di test su primipassi, senza problemi: e'
apparsa sull'archivio e mi e' arrivata in mailbox.

 In lista e' passata una tua mail, (a cui e' anche stato risposto) :