[Primipassi] (no subject)

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Sab 17 Feb 2001 22:33:36 CET

On Sat, 17 Feb 2001 scm@datamoda.it wrote:

> Salve a tutti,
> ho recuperato un P200MMX e cosė ho reinstallato RH6.2 che adesso gira
> decorosamente. Ho copiato MYSQL 3.22.32 da un CD nella DIR /home/mysql, ho
> scompattato il file ed ho seguito le istruzioni d'installazione digitando:
> configure, make, make install, scripts/mysql_install_db. Al comando
> /usr/local/mysql/bin/safe_mysqld &, la risposta č che il file non esiste
> mentre č nella DIR specificata. Come mai?

 controlla che safe_mysqld non sia uno script. Potrebbe avere un percorso
sbagliato per l'interprete, all'inizio, tipo
#!/usr/local/bin/perl

mentre su RH il perl e' /usr/bin/perl

> Poi, come si fa ad avviare il programma?
> Grazie.

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers