R: [Primipassi] mysql

rgiovannardi@tin.it rgiovannardi@tin.it
Lun 19 Feb 2001 13:59:50 CET

Avevo ridato il comando safe_mysqld & o qualcosa del genere e mi sembra sia
andato tutto ok. Ho tutti i file di mysql in /usr/local/bin e con il comando
mysql start non succede niente. In /init.d di mysql non ho niente e infatti
mi dice file inesistente.
Come faccio partire il programma?
Grazie ancora.

-----Messaggio originale-----
Da: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it]Per conto di Marco Ermini
Inviato: lunedė 19 febbraio 2001 12.15
A: primipassi@firenze.linux.it
Oggetto: Re: [Primipassi] (no subject)

Sergio Ballestrero wrote:

>  controlla che safe_mysqld non sia uno script. Potrebbe avere un percorso
> sbagliato per l'interprete, all'inizio, tipo
> #!/usr/local/bin/perl

safe_mysqld *E'* uno script. l'errore e' che su RedHat 6.2 devi lanciare
./configure con --prefix=/usr. Riesegui tutte le operazioni di installazione
lanciando appunto:

./configure --prefix=/usr

al posto di

./configure

e poi lancia /etc/rc.d/init.d/mysql start

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709